lunedì 6 giugno 2011

Ci crediamo ancora ...


L'impegno nella creazione di un polo di aggregazione, una rete di comunicazione multidisciplinare di artisti di vario genere, soprattutto nell’ambito delle arti visive, del teatro e della musica è ciò che si propone la nostra Associazione. Vogliamo promuovere la cultura attraverso un'ulteriore offerta di iniziative sul territorio del comune di Fiumicino come: spettacoli teatrali sperimentali, corsi di formazione, mostre artistiche, concorsi fotografici. Attraverso queste attività vogliamo dare la possibilità a tutti quegli artisti che hanno bisogno di divulgare e rendere visibili le proprie opere, il loro lavoro.
L’Associazione Il Calamo si prefigge di forare la fitta nebbia che è calata in ambito culturale, mettendo in movimento quelle persone di buona volontà che ancora credono che l'arte in genere è fondamentale per la crescita dell'individuo. 
Oltre alla cultura, la nostra attenzione è rivolta alla salvaguardia dell’ambiente, da sempre attività inscindibile per uno sviluppo umano armonico e sostenibile.

  

Nessun commento:

Posta un commento